Stava facendo le pulizie di casa >>> Una donna di 57 anni è morta questa domenica nella sua abitazione in via Cesare Battisti a Livorno. La donna sarebbe caduta da una scala battendo la testa durante le pulizie di casa e sarebbe morta a causa di un trauma subito nella caduta. Questo è quanto rilevato da un primo esame medico legale effettuato per conto della Procura.
A dare l’allarme il figlio, precipitatosi nell’abitazione, dopo che il telefono della madre squillava a vuoto da alcune ore. Entrato in casa, l’uomo ha trovato la madre stesa sul pavimento con una ferita alla testa. Immediata la richiesta di intervento del 112, che nel giro di qualche minuto ha inviato in via Battisti un’ambulanza con il medico a bordo. Al loro arrivo i soccorritori della Misericordia non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna. Sul posto sono giunti anche gli agenti della Questura.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, sembra che nell’abitazione non si trovassero altre persone. La causa per la quale la donna è caduta dalla scala è al vaglio degli inquirenti.
Lascia un commento