Il richiamo del passato, del presente e del futuro in questi giorni di festa al Parco Levante si è fatto sentire, attirando molti tifosi ed appassionati. Il passato, che ha permesso una ripartenza di ferro a Livorno. Il presente, attimi vissuti insieme tra squadra e tifosi in uno scambio di prospettive o di semplici osservazioni, due metà che si prendono a braccetto per camminare verso un futuro sempre più luminoso. Insomma, la festa per celebrare il 107º compleanno della squadra amaranto è andata molto bene, superando ogni aspettativa. Proprio per questo motivo ieri sera, poco prima dell’ultima chiusura della mostra, il club ha deciso di prolungare l’esposizione fino a domenica 20 febbraio.
Se siete di ritorno dalla palestra, oppure state entrando a far la spesa, non fatevi mancare una breve tappa per ammirare le divise che hanno costruito la storia della vecchia Unione.
Ecco il comunicato dell’Unione Sportiva Livorno.
“LA FESTA CONTINUA!!
Vista la grande partecipazione di questi giorni, la mostra delle maglie storiche e lo store amaranto resteranno aperti per cinque giorni in più, fino a domenica 20 febbraio. I collezionisti Ivano Falchini e Miki Garzelli, già da domani, rinnoveranno una parte della mostra esponendo altre maglie storiche.
Vi aspettiamo al centro commerciale Parco Levante per festeggiare ancora il 107º compleanno amaranto!”
di Jacopo Morelli
Lascia un commento