Martedì i tagliandi venduti per la sfida contro il Cenaia sul neutro di Montelupo Fiorentino erano già 150. Adesso però, la società amaranto è costretta a sospendere la vendita, in quanto la questura di Firenze ha vietato l’ingresso ai tifosi per la partita in programma domenica tra Cenaia e Livorno. Il Cenaia, tuttavia, sta già cercando una soluzione. L’incasso della partita contro il Livorno è molto importante per queste piccole realtà e sarebbe un peccato disperderlo nel vento. Ulteriori informazioni saranno comunicate nelle prossime ore. Intanto, ecco il comunicato della società amaranto:
“L’Unione Sportiva Livorno 1915 è costretta a sospendere la vendita dei biglietti per la partita Atletico Cenaia-Us Livorno, in programma domenica 27 febbraio alle 14.30.
🏟 La questura di Firenze ha vietato lo svolgimento a porte aperte della partita a Montelupo Fiorentino, sede individuata dall’Atletico Cenaia, per la concomitanza con altre manifestazioni di interesse nazionale. L’Atletico Cenaia sta valutando altre opzioni e nelle prossime ore comunicherà ulteriori informazioni.”
di Jacopo Morelli
Lascia un commento