In manette diciottenne per aver ferito con coltello un coetaneo e i poliziotti. Un 28enne è stato neutralizzato con lo spray al peperoncino >>>>Si ripetono nel fine settimana episodi di violenza commessi da giovanissimi. Nella notte tra sabato e domenica, un giovane livornese appena maggiorenne è stato arrestato dagli agenti della polizia.
Il 18enne si è presentato con un grosso coltello all’ingresso della discoteca ’Precisamente a Calafuria’ ed ha ferito un coetaneo in attesa di entrare nel locale, poi si è scagliato contro il personale della sicurity intervenuto per fermarlo, e successivamente contro i poliziotti prontamente arrivati sul posto. Purtroppo una poliziotta è stata colpita dal giovane, sia in faccia che sul resto del corpo, riportando lesioni. Il giovane è stato trasferito nel carcere di Livorno su disposizione del pubblico ministero di turno.
Sempre nella stessa serata la polizia ha fermato e arrestato in piazza Grande un 28enne di origini nigeriane che in locale stava lanciando bottiglie ai clienti. All’arrivo degli agenti il giovane ha iniziato a offendere e minacciare i poliziotti, colpendoli a più riprese con gomitate, calci e pugni e anche mordendo la mano ad uno di loro. Per bloccare il 28enne, il personale delle forze dell’ordine, ha dovuto utilizzare lo spray al peperoncino in dotazione.
Lascia un commento