Dopo 8 mesi, ecco che il momento più atteso per l’Unione Sportiva Livorno è arrivato. Adesso Angelini può anche cerchiare con la penna rossa una data sul calendario, ovvero quella di domenica 24 aprile. Il sorteggio infatti è stato eseguito e gli amaranto saranno in campo per la prima sfida contro il Figline. Successivamente, riposerà per il turno infrasettimanale del 27 aprile per scendere nuovamente in campo domenica 1 maggio contro il Tau, a Lucca, molto probabilmente. Poi, il girone di ritorno. Ecco tutte le date, pubblicate sui profili social della società.
Nel frattempo, sono usciti i biglietti per il primo appuntamento verso la Serie D. Il tempo di rinascere è arrivato.
“L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che da domani (mercoledì 20 aprile) sono in vendita i biglietti per la partita Us Livorno-Figline, valida come prima giornata di andata della poule promozione del campionato di Eccellenza Toscana, in programma domenica 24 aprile alle 17 allo stadio Armando Picchi di Livorno.
Obbligo di green pass e mascherina Ffp2 per accedere allo stadio
PREZZI:
▪️ Curva Nord – 10 euro più prevendita (ridotto 7);
▪️ Gradinata – 14 euro più prevendita (ridotto 10);
▪️ Tribuna laterale – 20 euro più prevendita (ridotto 14);
▪️ Tribuna centrale – 25 euro più prevendita (ridotto 20);
▪️ Tribuna vip – 30 euro più prevendita;
* Il ridotto è riservato agli under 14 (nati dal 2007 in poi);
* I biglietti per disabili 100% e forze dell’ordine saranno disponibili, fino a esaurimento, al Punto Amaranto fino al giorno antecedente la gara.
PUNTI VENDITA:
▪️ Punto Amaranto (stadio Armando Picchi, piazzale Montello – aperto dalle 10 alle 12 e dalle 15.30 alle 18.30);
▪️ Bar…celona (via Piemonte, 40 – Livorno);
▪️ Chiosco Livorno – Centro commerciale Fonti del Corallo (via Graziani, 6 – Livorno);
▪️ Cisternone Tabacchi (piazza del Cisternone, 2 – Livorno);
▪️ Ricevitoria TotoTerzo (piazza Mazzini, 81 – Livorno);
▪️ Tabaccheria Busti (via Salvestri, 76 – Livorno);
▪️ Tabaccheria Mantellassi (via Grande, 25 – Livorno);
▪️ Tabaccheria Vicari (via Roma, 133 – Livorno);
▪️ Il mondo di Nemo (corso Italia, 89 – Piombino);
▪️ Punti vendita VivaTicket di tutta Italia;
▪️ Online sul portale VivaTicket.
INFO:
▪️ Per l’acquisto del biglietto, è necessario presentare un documento di riconoscimento (le nuove patenti senza residenza non sono valide) e comunicare al punto vendita un numero di telefono per il rispetto delle misure anti-Covid in termini di tracciabilità. Ogni cliente può acquistare fino a 4 biglietti, presentando il documento di riconoscimento proprio e degli altri, oltre ai rispettivi numeri di telefono.
▪️ Il giorno della partita saranno aperte, dalle 14.30 alle 17.45, le biglietterie stadio di via Allende (3 postazioni) e di piazzale Montello (lato Curva Nord, 3 postazioni). Si raccomanda comunque l’acquisto dei tagliandi nei giorni antecedenti la gara.
▪️ Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo biglietteria@uslivorno.com.
ACCREDITI AIA-CONI-FIGC:
L’Unione Sportiva Livorno 1915 ha introdotto un servizio di prenotazione dei posti riservato ai tesserati Aia, Coni e Figc. I posti riservati a queste categorie sono un numero predeterminato, quindi fino a esaurimento. La tessera dell’associazione o Federazione di appartenenza non dà diritto all’ingresso allo stadio se non si richiede preventivamente l’accredito seguendo questa procedura:
▪️ scarica e compila il modulo di richiesta accredito: bit.ly/2VWqHfY
▪️ invia per mail il modulo di richiesta accredito, allegando una copia della propria tessera, all’indirizzo biglietteria@uslivorno.com entro tre giorni dall’inizio della partita.
L’Unione Sportiva Livorno 1915 si riserva di accettare le richieste accredito pervenute rispettando l’ordine di presentazione delle stesse.
ACCREDITI STAMPA: stampa@uslivorno.com entro tre giorni dall’inizio della partita, non sono valide le tessere stagionali”.
Lascia un commento