Tavolo in questura per i controlli in vista del match di domenica. Biglietti “legittimamente messi a disposizione dal Figline”.
“Il questore ha chiarito che la trasferta dei tifosi a Figline è stata organizzata nel pieno rispetto delle normative statali e sportive e il Figline ha legittimamente deciso di mettere a disposizione del Livorno 400 biglietti per i tifosi ospiti che saranno regolarmente in vendita fino alle ore 19 del 7 maggio 2022”.
E’ quanto accertato dalla questura che è la questura, che aggiunge: “verranno organizzate misure di vigilanza nei luoghi di ritrovo e lungo le arterie di uscita da Livorno per acquisire informazioni e identificazioni su eventuali persone senza biglietto da trasmettere alla questura di Firenze, che ha la responsabilità dell’ordine pubblico allo stadio di Figline. Lo sforzo in campo, oltre a preservare la sicurezza e l’ordine pubblico, mira ad evitare che eventuali disordini a Figline possano nuocere ai meccanismi della giustizia e al successo sportivo che tutti i livornesi si augurano”.
Lascia un commento