Scaduta la convenzione per la gestione del cinema all’aperto di Villa Fabbricotti. Il Comune ha indetto una manifestazione d’interesse per assegnare la nuova gestione. Al bando, a quanto si è tenuto a sapere, sembra che partecipi anche gestiore uscente (Cinema 4 Mori), ma anche il Circolo Ricreativo Lavoratori del Porto.
Gli interessati possono fare domanda, inviando la documentazione necessaria all’indirizzo di posta elettronica certificata: comune.livorno@postacert.toscana.it, oppure presentando la pratica direttamente all’Ufficio relazioni con il pubblico del Comune. La manifestazione di interesse dovrà essere indirizzata al Settore Attività Culturali, Musei e Fondazioni. (link testo completo: https://bit.ly/3RocyAA
Chi si aggiudicherà la gestione dovrà garantire una programmazione collaterale comprendente iniziative finalizzate allo sviluppo di una coscienza critica da parte del pubblico, con particolare riguardo ai giovani e alla scuola, secondo un programma preventivamente concordato con il Comune.
Il soggetto vincitore, inoltre, dovrà curare il montaggio e l’ordinaria manutenzione dell’arena e dovrà, infine, garantire al Comune l’uso gratuito di una sala polivalente, ad uso cinematografico e teatrale, per iniziative proprie per otto giornate all’anno.
Lascia un commento