Sono incrementati notevolmente i telespettatori di Telecentro2 (TC2) da quando l’emittente labronica ha deciso di investire sulle App tv. Dopo gli accordi stretti con Samsung, LG, Amazon, Android, Twitch e Youtube, ora Telecentro2 è ricevibile da tutte le tv smart del continente. Un passo avanti con i tempi dettato anche da esigenze di mercato ormai direzionato verso la tecnologia digitale e del 5G.
Scaricando la App di Telecentro2 dal vostro tv smart o dalle fire stick di Amazon, vi apparirà il logo dell’emittente toscana all’interno della schermata insieme a quelli già predefiniti come Dazn, Netflix, Amazon, Twitch, Youtube ecc. A proposito di Youtube, digitanto sull’icona del colossal statunitense, e posizionandosi su Cerca, sarà possibile vedere la diretta live e i programmi on demand di Telecentro2 selezionando manualmente Telecentro2 dal telecomando.
Telecentro2 non ha però abbandonato il digitale terrestre, l’emittente labronica è ricevibile in gran parte della Toscana sull’lcn 83.
Lascia un commento