Joel Esciua non accetta l’offerta e va avanti. Non siamo a “Affari tuoi” il programma condotto da Amadeus, ciò nonostante il presidente dell’US Livorno 1915 Joel Esciua ha deciso di rifiutare l’offerta e di voler proseguire il suo percorso, chiudendo le porte alla cordata di imprenditori capitanata da Andrea Locatelli che nei giorni scorsi ha presentato una proposta di acquisto di 600mila euro. La Società US Livorno 1915 riporta la nota del Presidente Joel Esciua in relazione all’offerta d’acquisto del club presentata dal sig. Locatelli e resa pubblica nel corso della presentazione presso il teatro Goldoni.
“Prendo atto dell’offerta ufficiale che mi è stata recapitata via pec dal signor Andrea Locatelli il 22 Maggio alle 19:30 e ringrazio dell’interessamento.
In affari, come nella vita, amo le cose chiare e dirette: ammetto che, forse perché abituato ad altri ambienti, ho fatto fatica a capire i termini e le modalità della proposta. Ciò che vedo chiaramente, piuttosto, e’ la necessità di non far perdere tempo prezioso al Signor Locatelli e, in ugual modo, al mio gruppo di collaboratori. Per questo, ringraziando ancora, porgo i miei personali complimenti per l’evento organizzato al teatro Goldoni e declino l’offerta.
Stiamo lavorando alla nuova squadra con entusiasmo e passione. Vi aspettiamo tutti al nostro Armando Picchi.
Sarò felice di incontrare stampa e media per presentare il progetto al più presto.
Grazie a tutti e forza Livorno!”
Lascia un commento