Spavento nella notte alle Sorgenti per un appartamento andato in fiamme: gli inquilini si riversano in strada. Intervengono i vigili del fuoco che salvano madre e figlia.
L’incendio si è sviluppato nel corso della notte in un appartamento in via Montefiore. Ci sono stati momenti di panico per gli inquilini del palazzo, che si sono riversati in strada, svegliati dal rumore e dall’odore acre del fumo sviluppato dalle fiamme. L’allarme è scattato intorno alla mezzanotte quando alla centrale dei vigili del fuoco è arrivata la chiamata di soccorso per un incendio nell’appartamento al piano terra, al numero civico 31, uno stabile di tre piani.
All’arrivo dei vigili del fuoco, mamma e figlia che abitano nell’appartamento interessato dalle fiamme erano ancora all’interno dell’abitazione. Sono state loro le prime ad essere portate in salvo. Nel frattempo per precauzione è stato fatto evacuare l’intero palazzo, visto che le fiamme si stavano sviluppando. Dopo circa un’ora gli uomini del 115 sono riusciti a far cessare l’incendio. Ancora da accertare le cause che hanno sviluppato il fuoco nell’appartamento.
Lascia un commento