Noto imprenditore locale propone ai tifosi amaranto un pellegrinaggio a Montenero per rendere omaggio alla patrona della Toscana, affinchè sostenga i calciatori amaranto ad uscire vincitori dalle ultime tre gare di campionato, così da raggiungere la salvezza, anche attraverso i play out.
A presentare l’iniziativa sul proprio profilo facebook è Nedo Di Batte, imprenditore nel settore alimentare e noto tifoso amaranto per le sue apparizioni nei programmi televisivi di Telecentro (TC2 canale 94 del digitale). Questo il post: “Avanti Livorno, venite o compagni – Carissimi amici, tifosi del Livorno calcio, la nostra gloriosa bandiera amaranto rischia di finire in” lega Pro”.” Salvare Treviso” e’ la missione che ci vede tutti coinvolti. Chiediamo ai tifosi, alla societa’ e ai calciatori di non mollare e di lottare con tutte le nostre forze, unite fino alla meta. Occorre creare un moto di speranza e di entusiasmo da trasmettere a tutta la citta’.
Ho una proposta da farvi (non mi prendete per matto). Avrei pensato di organizzare per venerdi alle ore 17 un raduno in Piazza delle Carrozze a Montenero basso da dove partire per un percorso che ci porti al santuario del sacro colle a rendere omaggio alla Madonna di Montenero, affinche ci sorregga in questo difficile momento della storia dei nostri colori. PS chi e’ d’accordo con questa proposta me lo faccia sapere. Naturalmente tutti con bandiere, gagliardetti e sciarpe amaranto !”.
Lascia un commento