L’Hellas Verona avrebbe proposto al Livorno il prestito secco dell’esterno destro offensivo Antonino Ragusa (1990). L’accordo tra le due società sarebbe stato raggiunto, il Verona si farebbe carico dell’ingaggio del calciatore, il Livorno si sarebbe impegnato a rilanciare il 29enne, lontano dal rettangolo di gioco dal dicembre 2018 a causa di un brutto infortunio (rottura crociato del ginocchio destro), subito durante il mach Verona Pescara. Mancherebbero solamente le firme, già nei prossimi giorni il fantasista dovrebbe essere a disposizione di Breda. L’esterno, vanta oltre 50 presenze in serie A.
Continuano le trattative per portare in amaranto una punta di spessore, sfumato l’arrivo di Adriano Montalto approdato al Venezia, il Livorno mira ad un attaccante in uscita dalla massima serie, tre i nomi sul taccuino di Signorelli, già domani nel corso della conferenza stampa di mister Breda al centro Coni di Tirrenia potrebbe essere annunciato il nome della nuova punta amaranto.
Il Livorno ha acquistato per la squadra “Primavera il giovane centrocampista Gennaro Ruggiero, classe 2000, svincolato dopo il fallimento del Palermo. Il giovane, la scorsa stagione, ha collezionato 26 presenze nel campionato “Primavera” con i rosanero.
Lascia un commento