Si è spento stanotte Paolo Nassi, 88 anni, storico team manager amaranto del Livorno calcio. “Una persona staordinaria. Un pezzo della nostra storia. Un vero cuore amaranto – si legge in una nota diramata dall’U.S. Livorno 1915 -“.
“Storico team manager amaranto – prosegue la nota – per circa trent’anni al fianco della prima squadra. La società esprime le più sentite condoglianze alla famiglia. Ciao Paolino, sarai sempre con noi. Uno di Noi”
Numerose le condoglianze giunte ai familiari da parte di ex calciatori amaranto, tra cui Protti a Lucarelli, Dionisi, Lambrughi, Belingheri e molti altri ancora.
Federico Dionisi intervenuto a Telecentro2 nel corso del programma “Telefono Amaranto” ha espresso le proprie condoglianze alla famiglia ed ha voluto sottolineare la grande stima che nutriva nei suoi confronti “Ogni squadra dovrebbe avere in organico un team maneger come Paolo Nassi, una persona sempre con il sorriso sulle labbra, sempre pronta ad aiutare il prossimo, una grande persona, sono sicuro che da lassù non farà mancare il suo sostegno al sodalizio amaranto, la squadra della sua città di cui era innamorato”.
Lascia un commento