In casa amaranto scoppia il caso Alessandro Bruno. Il centrocampista è in partenza da Livorno e potrebbe tornare al Pescara. A fare il punto della situazione il suo agente Antonio Rebesco, intervistato da TMW.
Bruno, è in uscita dal Livorno?
“Bruno ha sposato Il progetto Livorno con grande entusiasmo, scendendo di due categorie pur di raggiungere l’obiettivo della Serie B con la squadra amaranto. Tuttavia a inizio stagione la società mi ha comunicato che il calciatore non rientra nei piani tecnici per la nuova stagione. Una decisione subita a malincuore dal mio assistito ma accettata con grande professionalità, qualità che contraddistingue da sempre Alessandro Bruno”.
Quindi è il Livorno che l’ha inserito nella lista dei partenti?
“Noto con dispiacere che si vuole attribuire questa scelta alla volontà del calciatore, affermando che sia lui a voler andar via. Cosa non vera e sicuramente lesiva e contrastante lo stato d’animo e la volontà dell’uomo e del calciatore. Detto questo prendiamo atto delle decisioni del Livorno e qualora si creasse una opportunità professionale interessante e adeguata per quelle che sono le legittime aspettative di Alessandro valuteremo il da farsi”.
Lascia un commento