L’uomo è stato denunciato per minaccia aggravata e lesioni personali. Al pronto soccorso la 55enne, ospite nella sua abitazione >>> Un ottantenne avrebbe aggredito una donna con una carabina a pallini spingendola a terra dopo una lite generata all’interno nella sua abitazione nel pomeriggio del 7 gennaio.
Per l’uomo è scattata la denuncia da parte degli agenti della polizia di Stato per i reati di minaccia aggravata e lesioni personali. Stando alla ricostruzione dei fatti tra l’ottantenne e l’ospite, una cinquantacinquenne tunisina, sarebbe nata una lite all’interno di un’abitazione nel quartiere Salviano per motivi di coabitazione: l’anziano non desiderava che la donna stesse più in casa.
Dalle parole, si sarebbe passati ai fatti, con l’uomo che avrebbe spinto a terra la donna minacciandola con una carabina a pallini, arma legalmente custodita, considerato che è sufficiente aver raggiunto il 18esimo anno di età per detenerla legittimamente. La carabina è stata comunque sequestrata dagli agenti, mentre la 55enne è stata accompagnata al pronto soccorso per le medicazioni necessarie.
Lascia un commento