Appuntamento ormai tradizionale dell’autunno livornese, torna nel parco di Villa Mimbelli, dal 13 al 15 ottobre, la 7°edizione di Harborea, Festa delle Piante e dei Giardini d’Oltremare organizzata dal Garden Club di Livorno in collaborazione con il Comune di Livorno.
La mostra mercato di piante, erbe e fiori oltre che di arredi da giardino e prodotti eno-gastronomici, vedrà anche quest’anno un numero considerevole di espositori provenienti da tutta Italia ed perfino dall’estero.
Il programma di Harborea 2017, che includerà anche caffè letterari, percorsi con maestri giardinieri, momenti di composizione floreale , laboratori botanici per bambini e degustazioni, è stato presentato nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta stamani nella Sala degli Specchi di Villa Mimbelli (via San Jacopo in Acquaviva).
Presenti gli assessori Francesco Belais (cultura) e Paola Baldari ( commercio), Marcella Montano Musetti, presidente del Garden Club di Livorno, Silvia Menicagli, curatrice dei caffè letterari e Paola Spinelli, vicepresidente del Comitato Organizzativo Harborea che abbiamo ascoltato:
Lascia un commento