E’ intervenuto a Telecentro (TC2 canale 94 del digitale terrestre) il presidente del Livorno calcio Aldo Spinelli. Nel corso del programma Pianeta B, in onda ogni martedi alle 20,30, il presidentissimo ha espresso parere positivo sull’esito del summit avvenuto tra società, dirigenza e allenatore questo martedi a Genova.
“E’ stato un incontro proficuo dove abbiamo messo in chiaro diversi aspetti sui quali dobbiamo lavorare tutti insieme. Breda non rischia, quante volte ve lo devo dire, ha un contratto di due anni e rimarrà con noi fino al 2021. L’anno scorso a questo punto del campionato avevamo 5 punti quest’anno ne abbiamo 10. Come ho sempre detto altre volte le squadre si valutano dopo 12 giornate. Il Livorno è una squadra forte e di qualità, vedrete che i risultati ci daranno ragione, vi annuncio già da ora che ci salveremo con 5 giornate di anticipo. Quel che ci manca è l’astuzia di gestire le gare negli ultimi minuti di gara e poi il carattere che avevamo l’anno scorso con elementi come Diamanti e Mazzoni che non mollavano mai. A proposito di Mazzoni domani allenatore e dirigenti saranno a cena nel suo ristorante, perché è bene che ci sia più coesione possibile tra staff e dirigenza”.
Alla domanda del giornalista Marco Morelli riferita all’acquisto di una prima punta nel mercato di gennaio, il presidente risponde: “Abbiamo Brignola, un attaccante coi fiocchi, vedrete che elemento valido sarà quando tornerà in campo. Poi ci sono Raicevic, Braken e Mazzeo: gli attaccanti di stazza vengono fuori dopo novembre, ricordate Lucarelli e Skuhravy, facevano fatica ad entrare in forma nelle prima gare, poi dopo novembre diventavano determinanti, vedrete che anche i nostri attaccanti inizieranno a segnare”.
Lascia un commento