I residenti di Antignano si sono recati dal questore per chiedere maggior sicurezza nel quartiere. Solidale con le loro preoccupazioni la dirigente nazionale di Fratelli d’Italia Marcella Amadio, che si è fatta portavoce degli abitanti del quartiere:
“Telecamere contro i vandali ad Antignano. Queste le promesse del Questore – si legge in una nota a firma Marcella Amadio (Fratelli d’Italia) -. A Livorno, il problema legato alla mancanza di sicurezza sta diventando sempre più grave e le cronache ci raccontano che quotidianamente si registrano episodi di furti, spaccio e danni a persone e cose. Non vi è quartiere, nella nostra città, che si salvi da questa realtà”.
“Proprio in merito a ciò, ho incontrato il Questore – prosegue Amadio -. All’incontro, era presente una delegazione di residenti di Antignano, visto che negli ultimi tempi anche in questo quartiere si è registrato un aumento di atti di vandalismo, schiamazzi notturni, spaccio di droga, ad opera di gruppi di teppisti. Durante l’incontro, ho evidenziato la necessità di installare delle telecamere nei luoghi più a rischio e l’impiego delle Forze dell’ordine per garantire ai residenti il diritto alla sicurezza. Il Questore mi ha detto che sono in corso dei sopralluoghi per individuare dove poter installare le telecamere. L’auspicio è che quanto promesso avvenga in tempi più che veloci – conclude la dirigente nazionale di Fratelli d’Italia -”.
Lascia un commento