Puntata magica questo venerdi 17 in tv, nel giorno negativo per i superstiziosi, il mago Anubi è stato ospitato presso gli studi di Telecentro (TC2 canale 94) a partecipare a “Senza Sconti, programma sul Livorno calcio condotto da Alessandro Guerrieri in onda ogni venerdi alle 20,30.
La lunga serie di infortuni ai calciatori amaranto ha decimato la rosa di mister Foscarini, tanto che il D.s. Franco Ceravolo ha dovuto tornare urgentemente sul mercato riuscendo nelle ultime ore a concretizzare 3 colpi: Galli, Benassi, Calil, dopo i due (Franco e Valiani) già messi a segno in precedenza. Benassi tra l’altro si è anch’egli infortunato domenica scorsa durante il riscaldamento pregara.
Secondo i più superstiziosi una stella negativa vige sugli amaranto, una sorta di flusso negativo alimentato da tifoserie rivali starebbe riversandosi sull’ambiente Livorno calcio. Per questo alcuni tifosi si sono rivolti alla redazione sportiva di Telecentro sollecitando l’intervento di un esperto dell’occulto. Di qui la scelta dell’emittente di invitare il Mago Anubi. Durante il programma il decano della magia ha pronosticato la vittoria del Livorno nella gara di domenica al “Picchi”. Segui il VIDEO di Rima
Lascia un commento