Nella serata di ieri i carabinieri del Nucleo Investigativo di Livorno hanno tratto in arresto Jarmouni Fouzi, 36enne, cittadino marocchino, in Italia senza fissa dimora, perché destinatario di un Ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Firenze, a seguito di sentenza di condanna passata in giudicato.
Già conosciuto perché arrestato nell’agosto del 2013 per traffico di sostanze stupefacenti, i militari da tempo si erano messi sulle tracce del giovane maghrebino monitorando i luoghi da lui frequentati. Senza fissa dimora, ma gravitante nel capoluogo labronico, l’attenzione dei carabinieri, in particolare, è stata rivolta alle abitazioni ove il Fouzi in passato risultava essere stato ospitato. Proprio mentre si apprestava a raggiungere la casa di un connazionale nei pressi di corso Amedeo, il Fouzi è stato localizzato e tratto in arresto.
Tradotto presso la Casa Circondariale “Le Sughere” il 36enne marocchino deve scontare la pena di anni 2, mesi 9 e giorni 1 di reclusione oltre al pagamento della multa di 8.500,00 euro.
Lascia un commento