Un cittadino algerino di 40 anni, irregolare e con precedenti, è stato arrestato dalla polizia per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, ricettazione e per non aver rispettato l’ordine di espulsione del questore. L’uomo, fermato durante un controllo, è stato trovato in possesso di 5 involucri con 2,23 grammi di cocaina e di altri 4 con 10 grammi di eroina.
L’algerino, è stato poi riscontrato che viveva in una casa popolare nelle vicinanze della Guglia in subaffitto a nero: per una stanza, secondo quanto ricostruito dai poliziotti, dava 10 euro al giorno all’assegnatario dell’alloggio, un livornese di 41 anni che è stato denunciato per favoreggiamento.
È stato durante la perquisizione all’interno dell’abitazione, che sono stati trovati 21 grammi di cocaina, altri 21 di eroina, uno di marijuana e uno di hashish, oltre ad alcuni cellulari e a un tablet rubato. «Il livornese è stato segnalato al Comune per ulteriori accertamenti», ha sottolineato Salvatore Blasco, capo della squadra mobile.
Lascia un commento