Esposto presentato in Procura da un’associazione dopo le sparizioni di felini a Montenero. Si teme, che dietro le sparizioni di gatti, due ritrovati decapitati a Montenero, ci sia la mano di una setta esoterica >>>> Esposto presentato in Procura dall’associazione Aidaa sulla sparizione di numerosi gatti e contro i responsabili di atti criminali nei loro confronti. I volontari di Aidaa hanno anche emesso una taglia di 3mila euro a favore di coloro che forniranno indicazioni utili per individuare i responsabili di queste macabre gesta. Dopo la lugubre scoperta di due teste mozzate in via delle Carmelitane a Montenero, l’Aidaa (Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente) ha inviato un esposto alla procura della repubblica di Livorno per chiedere che si indaghi su questi orripilanti fatti. Una ricompensa di 3000 euro è stata messa a disposizione a favore chi con la sua testimonianza porterà all’individuazione ed alla condanna definitiva dei responsabili.
L’esposto chiede anche che le indagini si concentrino sull’attività oscura di eventuali sette esoteriche che potrebbero compiere riti sacrificali.
Preoccupazione tra gli abitanti di Montenero, di recente nella zona sono spariti molti gatti e di questi non si sa più niente.
Lascia un commento