Due mesi di stop da lunedì 22 gennaio fino al 21 marzo. Il Casello autostradale di Rosignano rimarrà chiuso per due mesi. Sat, Società Autostrada Tirrenica informa che a partire dalle 6 di lunedì 22 gennaio 2024 e fino alle 20 di giovedì 21 marzo 2024, la stazione di Rosignano Marittimo sarà chiusa al traffico in uscita in direzione Cecina-Grosseto e in entrata provenendo da Livorno. Nei prossimi giorni partiranno interventi di riqualifica delle barriere di sicurezza stradale nel tratto tra Livorno e San Piero in Palazzi della Autostrada A12 Livorno – Civitavecchia.
Durante il periodo dei lavori, gli automobilisti che usciranno dalla stazione di Rosignano Marittimo e dovranno proseguire in direzione sud verso Cecina-Grosseto, dovranno imboccare la statale 1 Aurelia in direzione Livorno, proseguendo sulla stessa strada fino all’uscita di Rosignano, svoltando a sinistra allo stop dopo la rampa di uscita e seguendo le indicazioni verso Vada, superando il cavalcavia. Poi ritornare sulla statale 1 Aurelia in direzione Cecina-Grosseto e seguire le indicazioni Autostrada A12 – SS1 Grosseto.
Gli automobilisti che invece percorreranno la statale 1 Aurelia provenendo da Livorno e dovendo entrare nella Autostrada A12 direzione Genova, potranno proseguire sulla statale Aurelia in direzione Sud, svoltando a sinistra al bivio e seguendo le indicazioni per la 206 Cecina, percorrendo la rotatoria e seguendo le indicazioni per Autostrada A12.
Lascia un commento