Un assegno di 3.400 euro è stato consegnato da Sergio Zaru, Direttore Commerciale di Londi al Dottor Giuseppe Spinelli, Presidente dell’Associazione Tumori Toscana A.T.T.
La somma è frutto dell’iniziativa che ha visto A.T.T. e Londi insieme in aiuto dei malati oncologici toscani.
Per tutto il mese di Marzo 2015 Londi, azienda leader in Toscana per la produzione di prodotti da forno lievitati dolci e salati, si è impegnata a devolvere parte dell’incasso a favore delle Cure Domiciliari Oncologiche gratuite offerte dall’A.T.T.
L’operazione ha dato un risultato straordinario; circa 70.000 confezioni vendute in un mese per un contributo di oltre 3000 Euro e ampio consenso da parte dei consumatori che hanno apprezzato i prodotti Londi per la loro grande qualità e per il valore aggiunto della Solidarietà.
“Siamo felici e onorati – ha commentato il Dottor Spinelli – della collaborazione con questa storica azienda toscana che ha permesso alla nostra Associazione di entrare nelle case di tantissimi cittadini toscani che con il loro acquisto hanno contribuito al sostegno degli oltre 300 pazienti che ogni giorno assistiamo con una squadra composta da medici, psicologi, infermieri professionali e operatori socio-sanitari”. “Ci auguriamo – ha concluso il Dottor Spinelli – di poter contare anche in futuro sul sostegno di Londi che si è dimostrata un’azienda attenta al sociale e attiva nella solidarietà”.
Lascia un commento