Mercoledi 24 aprile Stefano Bandecchi, primo cittadino di Terni, tornerà a Livorno per sostenere la candidata a sindaco di Livorno Costanza Vaccaro in corsa per le prossime elezioni amministrative per Alternativa Popolare e Noi per loro con Bandecchi per Vaccaro sindaco. L’imprenditore Bandecchi la mattina, alle ore 11, sarà al Mercato Centrale presso il gazebo delle due liste che appoggiano Vaccaro (angolo tra via Buontalenti e via del Cardinale) per incontrare i cittadini in quello che è il cuore commerciale di Livorno e il pomeriggio, ore 17.30, all’inaugurazione della sede politica in Corso Amedeo 5.
“Stiamo incontrando molti cittadini ai gazebo per la raccolta delle firme che esprimono grande curiosità per l’arrivo di Bandecchi in città a distanza di un mese da quando venne a Livorno per ufficializzare la mia candidatura a sindaco – spiega Costanza Vaccaro – Bandecchi farà una campagna elettorale battendo insieme a noi il territorio come ha fatto a Terni. Andremo insieme nei quartieri popolari livornesi che Bandecchi conosce bene, perché ricordiamo che lui è nato a Livorno, nel quartiere di Shangai. Ascolteremo i problemi dei residenti, staremo in mezzo a chi ha più bisogno, ed è proprio questo il senso della nostra campagna elettorale che, come dice sempre lui, vuole riscattare le persone più in difficoltà e tirare fuori le potenzialità di questa città”.
Il pomeriggio Bandecchi parteciperà all’inaugurazione della sede. “Sarà un presidio di ascolto, un luogo di incontro, aperto tutti i giorni e accoglierà i cittadini – prosegue Vaccaro – Ascolteremo i loro problemi, continuando un percorso che abbiamo iniziato cinque anni fa in Consiglio Comunale. Abbiamo scelto un punto centrale della nostra città, oggetto per noi di grande attenzione per quanto concerne la sicurezza e la riqualificazione urbana, argomenti tanto decantati da questa amministrazione ma puntualmente disattesi”.
Lascia un commento