Pielle Beffata al suon di sirena >>>> La Pielle esce sconfitta ad opera della Langhe Roero nella prima giornata del campionato di serie B. Una sconfitta amara per i biancoblu, maturata dopo aver rimontato 14 punti e dopo essere andata avanti di due lunghezze a pochi secondi dalla fine. Una bomba da tre di Cravero ha fatto sì che la compagine piemontese espugnasse il Modigliani Forum. Qualche sfottò di troppo da parte di Langhe Roero ha causato qualche parapiglia nel finale di gara.
Parte male la Pielle, sbagliando troppo sopratutto dalla linea dei tre punti, ne approfitta il Langhe Roero che all’intervallo lungo è in vantaggio di 14 punti.
Al rientro sul parquet però si vede un’altra Pielle, i biancoblu iniziano a macinare punti e a portare in equilibrio la gara. Gli ultimi dieci minuti sono da cardiopalma. Iardella mette a segno una serie di triple e a 15 secondi dalla sirena porta in vantaggio la Pielle di 2 punti. Ma quando ormai la gara sembrava in porto, Cravero con l’ultima palla giocabile trova il canestro da fuori e mette fine al mach.
Lascia un commento