Il 27 aprile, Beppe Grillo, leader del Movimento 5 Stelle sarà a Livorno. E lo farà per portare sul palco del teatro Goldoni il suo spettacolo: “Grillo vs Grillo – Update 2017”. Grillo torna così dal vivo nei teatri italiani con una versione rinnovata del suo show, che sarà arricchito con parti inedite e come lascia intendere il sottotitolo (update) sarà aggiornata di volta in volta alla luce degli eventi di attualità.
Come recita la presentazione: “Se l’è presa con tutti, manca solo lui! Il Grillo Comico e il Grillo Politico, due entità incompatibili racchiuse in un unico corpo. Quando parla il Comico, il Politico s’incazza perché viene preso sul serio e perde i 25 milioni di voti di quelli che non hanno capito la battuta. Quando parla il Politico, il Comico s’incazza perché si domanda: ma dov’è la battuta?”.
biglietti sono già in vendita sul circuito Ticketone: sarà il 28 marzo a Torino (Teatro Colosseo), il primo di aprile a Cerea (area Exp), il 20 aprile a Piacenza (al Politeama), il 27 aprile a Livorno (al teatro Goldoni) e il 5 maggio a Legnano (Teatro Galleria).
Lascia un commento