Catania-Livorno: dopo la vittoria ottenuta nel match d’andata la squadra di mister Pagliuca si aggiudica anche la gara di ritorno.
Al Campo “Torre del Grifo 3” di Mascalucia (CT) si é disputato il match di ritorno dei Quarti di Finale del campionato Berretti tra Catania e Livorno. A Stagno nel match d’andata la squadra di mister Pagliuca si era imposta con il risultato di 1-0.
Il Livorno ha chiuso la prima frazione di gioco con il doppio vantaggio, grazie alle reti messe a segno dal classe 2000 Alesso e da Noccioli.
Nella ripresa viene assegnato un calcio di rigore ai padroni di casa per un fallo commesso su Calì, dal dischetto si incarica della battuta il subentrato Condorelli che non sbaglia e accorcia le distanze. I labronici tentano il tris da posizione favorevole in area, ma Fabiani risponde presente.
La squadra di mister Russo cerca di continuare la gara con orgoglio e si rende pericolosa sia con Di Stefano che con il solito Condorelli, ma entrambi mancano della cattiveria giusta sotto porta. Dopo alcuni minuti di recupero termina la sfida 2-1 per gli amaranto che vanno meritatamente in semifinale.
Il Livorno, a seguito di questo successo, nella Semifinale Scudetto incontrerà il Racing Fondi che ha eliminato il Lecce
Lascia un commento