Ultimo dell’anno movimetato per il Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Livorno che ieri pomeriggio è intervenuta in ausilio ad una squadra dei Vigili del Fuoco per un incendio sviluppatosi in questa via del Limone, all’esterno della ditta “LONZI Metalli”. Nella circostanza, il rogo ha interessato solo un tendone ombreggiante all’esterno di quella ditta. Sono in corso accertamenti da parte dei Vigili del Fuoco labronici.
Sempre personale del Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Livorno, ieri sera, nella zona di Livorno Porta a Terra fermava e controllava un cittadino italiano, risultato essere sottoposto agli arresti domiciliari. L’uomo, livornese, 37enne, con piccoli precedenti per droga, che si stava dirigendo verso un noto centro commerciale della zona, è stato deferito in stato di libertà per evasione.
Alle 03.30 circa della decorsa notte i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Livorno intervenivano presso il Pronto Soccorso dell’ospedale di Livorno ed accertavano la presenza di due minori rimasti lievemente ustionati dallo scoppio di alcuni mini petardi. Uno riportava lievissime ustioni e bruciature alla mano destra, l’altro riportava lievissime ustioni e bruciature al ginocchio sinistro.
Lascia un commento