Botte tra un dipendente del Comune e un imprenditore. Entrambi finiscono al pronto soccorso dell’ospedale. La lite scoppia intorno alle 12.45 di venerdì 1 aprile: il dipendente pubblico in servizio, sta andando a notificare un atto in un’azienda in via Enriques, in zona industriale.
Una volta nel piazzale della società, secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo sarebbe andato alle mani con l’imprenditore: sconosciute, al momento le ragioni del diverbio. E’ stato il titolare della ditta a chiamare la polizia per chiederne l’intervento. Una volta sul posto gli agenti hanno trovato una situazione che era già tornata alla normalità. Non sono state fatte denunce.
Il dipendente comunale, è stato accompagnato al pronto soccorso da un collega: ha riportato un trauma cranico e alcune contusioni ad un braccio. Lo scooter comunale sul quale si era recato nella suddetta azienda sarebbe stato trattenuto invece all’interno di questa. Al momento tanti sono gli interrogativi sulla vicenda: sarà la polizia municipale a far luce.
Lascia un commento