Gli agenti delle volanti salvano una donna, rimasta a terra dopo una caduta. La 73enne, sola in casa, non riusciva più a rialzarsi. Cosi’ i poliziotti si sono arrampicati sul cornicione del palazzo passando dal terrazzo di un vicino e sono entrati nell’appartamento dal balcone.
Erano circa le 16.00 quando al 113 è arrivata una chiamata di intervento: una voce maschile riferiva agli agenti di udire una lamentela continua provenire dall’appartemento adiacente.
Una volante si è precipitata sul posto in via Orosi. Per entrare nell’appartamento gli agenti si sono arrampicati dal terrazzo del vicino, hanno camminato per alcuni metri sul cornicione lungo il muro esterno del palazzo, fino a raggiungere il balcone della 73enne. La donna era in cucina sdraiata a terra dolorante, non aveva neanche più la forza di parlare, qualche ora prima aveva accusato un malore ed era caduta. Trovandosi da sola in casa, aveva iniziato a gridare per attirare l’attenzione dei condomini. Determinante l’intervento degli agenti.
Lascia un commento