Già in gruppo l’attaccante e l’esterno di difesa, mentre salutano Daniel Peluffo-Wiese, Bassini, Coriano, Ferraro e Kosiqi
Nella giornata di oggi il Livorno ha ufficializzato ben sette operazioni di mercato: due arrivi e cinque partenze. Il primo colpo messo a segno è quello di Nicolò Goffredi, classe 2005, laterale destro, cresciuto nel settore giovanile del Bologna e nella prima parte di questa stagione con la maglia della Pistoiese, con la quale ha disputato 15 partite nel campionato di Serie D (girone D). Il secondo colpo è James Tenkorang attaccante prelevato dal Fano, autore di sei gol in questa prima parte di campionato. Nella scorsa stagione invece era al Montegiorgio con il quale ha messo insieme sei centri tra campionato e playout.
Tornano alle società di provenienza il centrocampista Lorenzo Ferraro (Entella) e l’attaccante Christian Kosiqi (Cagliari). Risoluzione consensuale invece per il portiere Daniel Peluffo-Wiese e per i difensori Matteo Martino Coriano e Gianmarco Bassini, quest’ultimo mai visto di buon occhio dalla “Curva Nord” per tatuaggi che riportano frasi del duce.
Lascia un commento