Il terzino classe 2003, può essere schierato sia a destra che a sinistra. Arriva in prestito dalla Pro Vercelli, nella prima parte di stagione ha indossato la maglia della Fermana in serie C >>>>> Un rinforzo per la difesa in casa amranto. Il Livorno ha infatti ufficializzato l’acquisto con la formula del prestito di Filippo Lorenzoni, difensore classe 2003, in arrivo dalla Pro Vercelli. Nella prima parte di questa stagione, il giovane esterno basso, era in forza alla Fermana in serie C (girone B), con cui, ha collezionato soltanto una presenza (in campionato).
Lorenzoni, esterno basso, può giocare sia a destra che a sinistra, nella scorsa stagione ha indossato la maglia della Sambenedettese nel girone F di serie D, disputando 37 partite (32 da titolare) e chiudendo il campionato con la vittoria nei playoff promozione.
Il difensore, da qualche giorno, si stava già allenando al Magnozzi alla corte di Vincenzo Esposito e potrebbe debuttare in amaranto già domenica 8 gennaio, all’Armando Picchi contro il Flaminia Civita Castellana, nella prima giornata del girone di ritorno.
Lascia un commento