Il Livorno è interessato ad Antonio Bacio Terracino, attaccante classe 1992, di proprietà del Teramo.
A rivelare dell’interesse del club amaranto è il sito TuttoB.com, secondo il quale, oltre al Livorno, il calciatore interessa anche al Cosenza e al Foggia.
Terracino è un’ala destra, in grado di giocare anche a sinistra, molto abile nell’uno contro uno. Per lui quest’anno, fino ad ora, 18 presenze e 2 reti realizzate con la maglia del Teramo in Serie C.
Dal fronte uscite la società sta cercando di piazzare Parisi e sopratutto Maiorino (ingaggio alto), l’uscita di quest’ultimo consentirebbe alla società di investire da subito sul mercato. Sirene dalla Serie A per Luka Bogdan, centrale difensivo del Livorno e Andrea Gasbarro jolly difensivo gia da due domeniche tenuto a riposo da mister Breda (in vista di una imminente cessione?). Il croato sarebbe finito nel mirino di Sassuolo, società già emersa nel corso delle ultime settimane, e Torino, con la società granata che nelle ultime ore starebbe alzando il pressing per il giocatore. Il giovane labronico invece è stimato da Palermo e Parma, con gli emiliani in leggero vantaggio sugli isolani.
Lascia un commento