Il grande giorno è arrivato. Capitan Andrea Luci ha firmato il prolungamento del contratto con il Livorno Calcio fino al 2020. All’hotel Palazzo davanti ad un folto pubblico di giornalisti e tifosi è arrivata la firma. Andrea Luci già altre ducentoquaranta presenze in amaranto potrà così salire la classifica dei recordman per gare giocate con il Livorno, superando, probabilmente, anche l’attuale club manager Protti. “Ho cercato in tutti i modi di ostacolare questo rinnovo – dice ridendo Igor Protti. Andrea è un capitano vero, con un rendimento incredibile, siamo orgogliosi di vederlo con questa maglia addosso“.
Presenti il dg Pecini (“Andrea ha meritato questo rinnovo e siamo orgogliosi che resti nella nostra famiglia”), il ds Facci (“Luci è una colonna della nostra squadra ed il suo rinnovo è stato giusto”) ed il proprietario di “Uappala Hotels” Mirco Peiani (“Per la nostra struttura è un onore poter essere teatro di un momento così importante”).
Il protagonista, Andrea Luci, dice: “Era tanto che aspettavo questa firma. Negli ultimi due anni purtroppo il mio rendimento non è stato all’altezza. E questo è stato il motivo per cui ho atteso di firmare il contatto e di ritornare ai miei livelli. Voglio dare ancora di più a questa squadra. Spero di poter chiudere la carriera qua e di firmare ancora un altro contratto dopo di questo. Il mio gol più bello è stato l’unico gol fatto in serie A contro il Cagliari”.
Lascia un commento