Nel 2020 non è accettabile leggere messaggi di questo tipo. Il messaggio esposto da un locale della Venezia è inaccettabile. Nonostante le scuse dei gestori il comune condanna l’episodio.
E’ inconcepibile nel 2020 esporre al pubblico frasi nei confronti delle persone disabili. Affisso su pedane in allestimento fuori da un locale del quartiere della Venezia il cartello è stato esposto come replica a una denuncia presentata da ignoti proprio contro la stessa struttura dove è stato affisso il messaggio.
“Secondo alcuni MO…..DI autoctoni che hanno pensato bene di fare un esposto – si legge – noi avremmo fatto costruire una pedana di tale fatta, senza avere preventivamente regolare permesso rilasciato dal Comune di Livorno (e sicuramente non gratuito). Ora il rammarico che noi abbiamo è questo: purtroppo circa 50-60 anni fa, la scienza medica non aveva ancora inventato il Tri test e l’amniocentesi, altrimenti avremmo volentieri consigliato ai genitori di cui sopra di farla bene e magari ripetere l’esame e poi visti i miserevoli risultati di non farne di nulla”.
Il ristorante ha pubblicato un post di scuse che però non ha placato le polemiche sui social.
Lascia un commento