Altra giornata no per il mercato del Livorno, oltre a Breda anche Padalino ha declinato la panchiana amaranto. Il D.s Facci ha stretto un colloquio informale con il tecnico leccese, il quale si sarebbe pronunciato in termini non entusiastici riguardo al progetto di allestimento del nuovo Livorno. Resta da capire se in effetti il motivo del rifiuto sia derivato dal progetto tecnico, oppure dall’aspetto puramente economico. In ogni caso Padalino non ha mostrato interesse a sposare la causa amaranto, per cui Facci già da oggi è al vaglio di altri nomi, pronti a condividere gli obiettivi della società.
Oltre a Marco Nappi, da giorni in stand by e fiducioso di una chiamata da Aldo Spinelli, si valuta anche la pista che porta a Fabio Liverani, l’ex calciatore laziale subentrato sulla panchina della Ternana nelle ultime giornate del campionato di serie B, è stato l’artefice della salvezza della compagine umbra, impelagata, prima del suo ingresso, nelle zone di bassa classifica.
Nonostante tutto, contrariamente allo stato d’animo del popolo amaranto, il ds Facci non sembra preoccuparsi più di tanto: “Lavoriamo scrupolosamente, non vogliamo lasciare niente al caso, la scelta dell’allenatore è fondamentale”. Poi rassicura: “Entro domani Habemus Papam”
Lascia un commento