Un paio di società della cadetteria avrebbero chiesto informazioni su Daniele Vantaggiato. Il bomber amaranto, in questa prima parte di stagione, ha realizzato 12 reti in 19 gare, un ottimo biglietto da visita per squadre come la Ternana che hanno necessità di un bomber di razza.
Ma il “Toro di Brindisi” non vede di buon occhio il trasferimento in terra umbra, nel Livorno ha conquistato la stima dei compagni, della tifoseria e sopratutto la fiducia di mister Sottil.
Con l’avvio del calciomercato è logico che siano iniziate ad arrivare chiamate in società anche da club di categoria superiore. La Gazzetta dello Sport ha parlato di un’offerta importante della Ternana respinta al mittente dal presidente Aldo Spinelli. C’è da aspettarsi che ci siano altre trattative in corso, d’altronde il contratto del numero 10 amaranto andrà in scadenza il prossimo 30 giugno e tra neanche sei mesi la società potrebbe perderlo senza incassare un euro.
Arrivasse davvero un’offerta importante, Spinelli potrebbe non esitare più di tanto a cedere l’attaccante brindisino. Ecco che allora spunta l’ipotesi Moscardelli, il centravanti dell’Arezzo ha lanciato più di un segnale a Facci e Pecini per venire in riva al Tirreno. Per il momento si tratta solo di pour parler, Vantaggiato è felice di giocare nel Livorno e non intende lasciare la barca proprio adesso. Moscardelli comunque sta alla finestra, è stato informato che qualora dovesse partire Vantaggiato sarebbe lui a rimpiazzarlo al centro dell’attacco.
di Maila Ercoli @riproduzione riservata 04/01/18
Lascia un commento