Prosegue al teatro 4 Mori il cartellone di spettacoli messi in scena dalle Compagnie Livornesi Riunite tra vernacolo, commedie brillanti, varietà e musical.
Dopo una serie di eventi che hanno riscontrato apprezzamenti da critica e pubblico, il 10 marzo, in occasione della Festa della donna, la Compagnia La Carovana presenta “La malata immaginaria” di Giuseppe Pancaccini.
Poi il 14 aprile a chiudere la stagione delle Compagnie Livornesi Riunite, sarà la volta del “Ir collegio der Corallo“. Una trama tutta da ridere: “Al telegiornale arriva la notizia che il governo ha emanato una legge secondo la quale ogni pensionato, per mantenere la pensione, deve avere almeno la quinta elementare, così la famiglia livornese protagonista dello spettacolo è costretta a mandare la nonna di nuovo a scuola e da lì… risate a non finire. È una commedia molto carina” e sarà davvero divertente vedere Alessio Nencioni nei panni della nonna con “grembiale e fiocco”.
Serena Cassarri direttrice del Cinema Teatro 4 Mori ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Telecentro2 nella quale illustra programmi e progetti del Teatro. Segui il VIDEO
Lascia un commento