Gli amaranto sul campo del Terranuova Traiana per riscattare la sconfitta interna di domenica scorsa contro la Sangiovannese. Fuori Rodriguez, Torromino e Giuliani >>> Gli uomini di mister Collacchioni in trasferta oggi alle 15 sul campo del Terranuova Traiana, nella terza giornata giornata del girone E. Ancora privo di Rodriguez, Torromino e Giuliani, il tecnico ex San Miniato Basso, si affida al 3-5-2, con Rossi e Neri in attacco e con Vantaggiato e Lo Faso pronti a subentrare a gara in corso. Al centro della difesa, dopo la squalifica di due giornate, torna Russo, ai lati Fancelli o Bontempi a destra, e Karkalis o Bruno a sinistra. A centrocampo Luci e Cretella saranno affiancati da Maresca o Belli. Sulle corsie esterne, dovrebbero scendere in campo Lucarelli e Pecchia.
Ieri in conferenza stampa mister Collacchioni si è così espresso: “La gara di coppa Italia mi è servita e mi ha dato ulteriori indicazioni su diversi singoli. Devo dire che la prestazione della squadra mi ha trasmesso ancor più fiducia e carica per il futuro. I ragazzi, in questi giorni, hanno mostrato l’atteggiamento giusto: questa settimana ho avvertito una sensazione diversa, sento che stiamo crescendo in tutte le componenti”.
“Domani ci attende una partita non semplice – ha proseguito il tecnico – noi però abbiamo preparato bene la gara e siamo pronti a cambiare atteggiamento tattico a match in corso e questo deve far parte della nostra mentalità. Per la formazione ho già le idee chiare, ma mi riservo ancora due o tre dubbi che scioglierò soltanto all’ultimo – ha concluso il tecnico -“.
Terranuova Traiana-Livorno, le probabili formazioni
Terranuova Traiana (3-5-2): D’Ambrosio; Maloku, Bega, Artini; Gautieri, Massai, Cioce, Benucci, Petrioli; Mazzei, Sacconi. All. Calori
Livorno (3-5-2): Fogli; Fancelli, Russo, Karkalis; Pecchia, Maresca, Luci, Cretella, Lucarelli; Neri, Rossi. All. Collacchioni
Lascia un commento