Parla a stampa e tv il tecnico amaranto Franco Colomba, nella sala conferenze del Centro Coni di Tirrenia: “Dopo la sconfitta con la Pro Vercelli, la squadra era molto abbattuta mentalmente, ma con il passare dei giorni ci siamo ripresi bene. I ragazzi si sono allenati intensamente. Non dobbiamo farci trovare squilibrati come nel finale contro la Pro Vercelli. Obiettivo è quello di maturare in fretta per evitare di commettere errori banali in favore degli avversari”.
Poi l’analisi si sposta sul futuro prossimo: “Dobbiamo guardare al Vicenza consapevoli che sarà una gara molto importante. Quando si è sotto in classifica e si affronta una diretta concorrente è obbligo cercare di rimontare, ci saranno timori e tensioni sia da parte nostra che loro, sarà il carattere a fare la differenza. Dovremo essere convinti e decisi. Avere voglia e fame di risultato sarà fondamentale. ”
Riguardo alle assenze: “Non mi preoccupano, abbiamo un gruppo numeroso e valido. Ho provato diverse soluzioni tattiche. Fare risultato domani sarebbe di grande stimolo ed aiuto per il futuro”. Segui il VIDEO
Lascia un commento