L’uomo con un’attrezzo agricolo incastrato alla gamba è stato trasportato al pronto soccorso di via Gamsci con l’elisoccorso Pegaso del 118
Un uomo di circa 70 anni è stato trasportato con l’elisoccorso Pegaso all’ospedale di Livorno dopo essere stato vittima di un incidente in località Castelpiero all’altezza del bivio per Nibbiaia. Secondo le prime ricostruzioni, mentre l’uomo stava lavorando in campagna, gli sarebbe rimasta incastrata la gamba nella motozappa.
A lanciare l’allarme, un vicino di casa, dopo aver tentato invano di rimuovere l”attrezzo agricolo dall’arto inferiore del malcapitato.
Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, i carabinieri, e i soccorritori delle ambulanze giunti dal Gabbro e da Rosignano. Quest’ultimi dopo vari tentativi di rimozione dell’attrezzo all’arto traumatizzato, per evitare ulteriori danni hanno ritenuto opportuno l’intervento dell’elicottero per il trasporto in ospedale del ferito con l’attrezzo ancora attanagliato alla gamba. Gravi le condizioni del ferito per l’ingente quantità di sangue perso nell’incidente.
Lascia un commento