Da oggi sono in consegna i tesserini venatori 2017/2018, nei due centro-servizi al cittadino, a seconda della zona di residenza dell’interessato.
I cacciatori delle ex Circoscrizioni 1, 2 e 4 si dovranno recare allo Sportello al Cittadino Area Nord (Piazza Saragat 1), invece quelli delle ex Circoscrizioni 3 e 5 potranno ritirarli allo Sportello Area Sud (Via Machiavelli 21).
Dagli uffici ricordano che per non incorrere nelle sanzioni della Regione Toscana, i tesserini della passata stagione 2016/2017 devono essere però riconsegnati tassativamente entro il 31 agosto, così come riportato anche sul retro del tesserino stesso.
L’orario di apertura degli sportelli nel mese di agosto è dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13.
Diversa modalità invece per i “tesserini in bianco” (quelli senza nominativo prestampato), che verranno consegnati soltanto il martedì e il giovedì dalle 9 alle 12 direttamente all’ufficio Gestione e Manutenzione verde – Agricoltura e Foreste, in Viale Carducci 6.
Per il ritiro del proprio tesserino nominativo, i cacciatori residenti nel Comune di Livorno, dovranno presentare le ricevute di pagamento della tassa governativa e regionale, la ricevuta dell’avvenuta consegna del tesserino della precedente stagione venatoria (o direttamente il tesserino della precedente stagione venatoria se non è stato riconsegnato) e il proprio codice fiscale (solo per i nuovi cacciatori).
Info:
Ufficio Gestione e Manutenzione Verde – Agricoltura e Foreste
Tel. 0586824751
Lascia un commento