Prima ufficiale davanti alla stampa per i nuovi acquisti amaranto Dario Dainelli eLibor Kozak.
“Anche questi due ragazzi sono la dimostrazione del grande sforzo che la nostra proprietà, dice il dg Peiani, sta facendo per i colori amaranto. Dainelli e Kozak Hanno carriere lunghe ma hanno giocato in poche squadre. A dimostrazione di quanto siano stati apprezzati in ogni società dove hanno militato. Stiamo facendo capire quanto sia importante indossare la nostra maglia a tutti i giovani livornesi”. Con il dg Pieani, all’Hotel Palazzo, alla prima dei nuovi acquisto c’erano anche i direttori Facci e Signorelli.
Dario Dainelli (avrà la maglia n. 3): “Da toscano conosco bene l’importanza ed il calore della piazza di Livorno. Mister Lucarelli e Diamanti, che sono stati miei compagni di squadra, mi hanno parlato della città ed ora eccomi qui. Sono felice di indossare l’amaranto e, finalmente, non dovrò più marcare Cristiano che ora è dalla mia parte”:
Libor Kozak (avrà la maglia n. 18): ” La B è un campionato lungo e difficile ma saremo pronti ad affrontarla. La mia condizione fisica è buona, ora non vedo l’ora di andare in ritiro e conoscere i miei nuovi compagni”. Dainelli e Kozak, subito dopo la presentazione, hanno raggiunto il ritiro di Fiumalbo.
Lascia un commento