E’ stata trovata in possesso di circa 8 grammi di cocaina, davanti alle scuole medie di Stagno.
I carabinieri della stazione di Stagno hanno denunciato a pide libero una sessantenne livornese per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, trovata in possesso di 13 involucri di cocaina, in prossimità della scuola media di via Curiel.
Nella mattinata i militari dell’Arma avevano organizzato un servizio mirato alla prevenzione dello spaccio di stupefacenti nei pressi delle scuole del territorio.
Erano circa le 13 (l’orario di uscita degli studenti), quando gli uomini dell’arma hanno notato la presenza di una donna in atteggiamento sospetto, davanti dall’ingresso dell’istituto scolastico.
Hanno così deciso di procedere alla perquisizione. Dai controlli effettuati, la sessantenne, è stata trovata in possesso di 7,74 grammi di cocaina, suddivisa in 13 dosi confezionate all’interno di piccoli involucri e di circa 200 euro in contanti.
Il quantitativo di sostanza stupefacente, anche se non particolarmente importante, ha fatto scattare la denuncia nei confronti della sessantenne.
Lascia un commento