Furto con scasso, nella notte alla pizzeria “Carlo e Nadia”, il tortaio di Shangai, situato all’angolo fra via dell’Antimonio e via Stenone. I ladri, nella notte tra sabato e domenica, hanno dapprima danneggiato una saracinesca del locale, poi visto che non trovavano modo di entrare hanno forzato una finestra laterale dalla quale sono riusciti ad entrare. Una volta nel locale, hanno distrutto tutto quello che si trovavano davanti, rubando alla fine circa duemila euro, tra oggetti e contanti.
I malviventi se la sono presa pure comoda: si sono concessi una pausa, sedendosi ad un tavolo a bere comodamente come se nulla fosse.
Del furto se n’è accorta una passante, conoscente dei proprietari, che intorno alle 7 di questa mattina, ha notato i danni al locale e ha avvisato i coniugi. Sul posto è intervenuta la polizia per i rilievi del caso. Non è la prima volta che la pizzeria è vittima di furti e danneggiamenti: alcuni anni fa era già stata presa di mira dai ladri, che anche in quell’occasione procurarono diversi danni.
Lascia un commento