Comunicato club “Il Campanile”: >>>> Io non sono un “conformista” e non ho timore di andare contro corrente. A Benevento il Livorno ha perso la partita ma non la faccia. La squadra di Maggio e Nocerino non ci ha surclassato e se non era per una nostra ingenuità (rigore) non avremmo perso. E’ vero, stentiamo a entrare in area di rigore avversaria e su questo dobbiamo lavorare. Lucarelli sono certo che prima o poi riuscirà a risolvere questo problema. (Nel secondo tempo siamo stati molto pericolosi). E’ naturale che, con la classifica che ci ritroviamo, in giro aleggi scetticismo. Qualcuno ci da già per spacciati: calma…il campionato è ancora in fase di assestamento. Certe squadre che ora sembrano volare è probabile che poi vadano in tilt e altre invece che sembrano stentare potrebbero decollare. In serie B è già accaduto tante volte.
Quel che non dobbiamo fare è perdere la fiducia, nella società, nella squadra e soprattutto nel suo allenatore, il nostro Lucarelli. Sabato al Picchi verrà l’Ascoli e dalle cronache pare che arrivino anche con idee molto bellicose. Noi dovremo accoglierli come “ospiti graditi” ma con la ferma determinazione di batterli in campo e anche sugli spalti.
La squadra per me vale. Mazzoni, Luci, Valiani, Diamanti, non sono persone che si arrendono facilmente. Lucarelli con al suo fianco Protti e Vanigli sono una garanzia. Sabato tutti allo stadio. Contro l’Ascoli deve iniziare la nostra riscossa.
Aleee Livorno!!! Sempre!!! Noi ci saremo
Nedo Di Batte, presidente club “Il Campanile”
Lascia un commento