“Nogarin reagisca con un atto di dignità delle istituzioni e si rifiuti di dare seguito ad una sentenza che è un insulto alla libertà di un bambino di avere un padre e una madre. Le leggi le fa il Parlamento: la separazione dei poteri è alla base del sistema democratico”. E’ quanto afferma il capogruppo e capolista alla Camera di Fratelli d’Italia Giovanni Donzelli, commentando la sentenza del Tar che riconosce una famiglia con due papà.
“Siamo a fianco con ‘Generazione famiglia’ che per protestare contro questa assurdità – aggiunge – porterà il 23 febbraio prossimo a Livorno il Bus della Libertà contro la colonizzazione ideologica del gender. Saremo insieme a loro per protestare contro una decisione che nei fatti apre alle adozioni gay e alla pratica dell’utero in affitto già ritenuta illegittima dalla Corte Costituzionale”, conclude Donzelli.
1 Comment
amaranto67
6 Febbraio 2018 at 9:47Si chiama potere legislativo ed è prerogativa del parlamento, i giudici non possono “applicare” leggi che non esistono giudicando sulla base dei loro convincimenti ideologici o personali.