Per due volte, ha tentato di rubare nelle auto in sosta davanti alla caserma di polizia in viale Boccaccio. E in entrambi i casi è stato avvistato dagli agenti tramite le telecamere di sorveglianza.
In manette è finito Aleksadar Petrovic 20enne, nato a Brescia, ma spesso in città.
Il primo allarme è scattato nella mattina di martedi quando un agente l’ha sorpreso fuori dalla questura ad armeggiare intorno alle auto parcheggiate. Portato negli uffici, e perquisito: aveva con sé strumenti da scasso e un coltello a scatto, motivo per cui è stato denunciato a piede libero per tentato furto. Ma appena uscito dalla caserma di viale Boccaccio, il ventenne si è di nuovo avvicinato alle auto in sosta in viale Boccaccio, ed ha tentato ancora una volta di compiere azioni di scasso, danneggiando alcuni veicoli parcheggiati.
Anche in questo caso il personale della questura, attraverso le immagini delle telecamere, ha di nuovo sorpreso il giovane in flagranza di reato e quindi lo ha di nuovo fermato e questa volta arrestato.
L’accusa nei suoi confronti è furto plruriaggravato, tentato furto, possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere e resistenza e violenza a pubblico ufficiale.
Lascia un commento