Aperture straordinarie dell’ufficio Elettorale per la presentazione delle candidature. Scade lunedì 29 gennaio il termine per la presentazione delle candidature per le elezioni per il rinnovo della Camera e del Senato di domenica 4 marzo.
Al fine di assicurare la possibilità di portare a compimento tutti gli adempimenti previsti dalla normativa relativa alla presentazione delle candidature, l’ufficio Elettorale del Comune di Livorno, così come prescrivono le direttive nazionali, effettuerà aperture straordinarie fino a lunedì 29 gennaio.
Questo il calendario delle specifiche aperture:
sabato 27 gennaio dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15.30 alle ore 17.30;
domenica 28 e lunedì 29 gennaio apertura ininterrotta dalle ore 8 alle ore 20.
Le aperture degli sportelli al di fuori dell’orario ordinario saranno riservate esclusivamente agli adempimenti per la presentazione delle candidature (in particolare il rilascio delle certificazioni di iscrizione nelle liste elettorali).
Per gli altri servizi elettorali i cittadini potranno presentarsi agli sportelli nei consueti orari, e cioè dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13; il martedì e giovedì anche nel pomeriggio, dalle 15.30 alle 17.30.
Gli uffici Elettorali del Comune di Livorno si trovano in piazza del Municipio, al primo piano del palazzo dell’Anagrafe.
Lascia un commento